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Pagamento

1. Quali metodi di pagamento si può utilizzare?

Puoi pagare tramite
a. PayPal.
b. Carta di credito (Visa e Mastercard).
c. Klarna (paga in tre rate senza interessi).
Tutte le informazioni personali inviate saranno sicure e protette.

2. Cosa fare se il pagamento viene rifiutato?

Quando il tuo pagamento è stato rifiutato, puoi risolvere il problema contattando la tua banca o PayPal (dipende dal metodo di pagamento che usi).

3. Ho usato una carta di credito per pagare, perché l'e-mail dice che ho pagato con PayPal?

Non ti preoccupare, hai pagato con il metodo che hai scelto al momento del check out.
Per garantire la sicurezza di entrambe le parti, utilizziamo Paypal come intermediario per riscuotere il denaro per gli ordini ufficiali del negozio. Pertanto, anche se hai pagato con carta di credito, riceverai una conferma da PayPal.

4. Ci sono costi aggiuntivi quando si effettua un ordine XP-PEN?

Non ci sono costi aggiuntivi per l'ordinazione dei nostri prodotti. Se stai pagando il tuo ordine con una carta bancaria internazionale, il prezzo potrebbe variare con i tassi di cambio.
Inoltre, viene addebitata una commissione di cambio valuta dalla tua banca o l'emittente della carta di credito. Si prega di contattare la banca o l'emittente della carta di credito per qualsiasi domanda relativa a queste commissioni. Non verranno addebitati costi aggiuntivi sul tuo ordine online.
XP-PEN non si assume alcuna responsabilità per i costi aggiuntivi sostenuti durante i pagamenti con carte bancarie internazionali.

5. Le mie informazioni di pagamento sono al sicuro?

Sì, proteggere le informazioni è la nostra massima priorità.  Il sito XP-PEN è crittografato al 100% SSL per garantire la massima sicurezza online. Noi di XP-PEN comprendiamo l'importanza della sicurezza nelle transazioni online e adottiamo una serie di caratteristiche di sicurezza per proteggere le tue informazioni personali e non condivideremo nessuna informazione di pagamento con organizzazioni esterne.

6. Perché è stato addebitato l'importo sul mio conto, ma lo stato dell'ordine risulta ancora "in sospeso"?

Potrebbe essere dovuto al fatto che hai utilizzato un "e-check" per effettuare il pagamento. Al momento, il pagamento viene elaborato nel conto PayPal oppure Klarna e non è stato trasferito sul nostro conto, quindi lo stato del tuo ordine risulta "in sospeso".
Non ti preoccupare, elaboreremo il tuo ordine non appena avremo ricevuto il pagamento.

7. Se utilizzo un "e-check" per pagare e lo stato dell'ordine risulta ancora "in sospeso", cosa fare per annullare l'ordine?

Se hai inviato un "e-check" e desideri annullarlo prima che il pagamento sia completato, segui gli steps seguenti:
Accedi al tuo conto PayPal
> Clicca Attività nella parte superiore della pagina.
> Clicca Annulla accanto al pagamento che si desidera annullare.
> Clicca Annulla Pagamento.
> Poi puoi annullare un "e-check" non reclamato.

Ordine

1.Come effettuare un ordine?

> Vai alla pagina del prodotto.
> Seleziona la quantità e la variante, poi clicca "Aggiungi al carrello".
> Clicca "Procedi al pagamento" per accedere ad una nuova pagina.
> Nella nuova pagina, inserisci i tuoi dati (Email, Nome, Indirizzo di spedizione, ecc.) e completa il pagamento.
Riceverai un'email di conferma del tuo ordine che include il numero dell'ordine

2. Si può modificare i dati per la consegna dopo aver effettuato un ordine?

Per ordini non spediti, puoi inviare un'e-mail alla nostra e-mail ufficiale: shopit@xp-pen.com e fornire i dati corretti.
Se il pacco è già stato spedito non è possibile modificarlo.

3. Come effettuare una fattura?

Che si tratti di un ordine personale o aziendale, possiamo emettere una fattura con IVA italiana del 22%. Ti preghiamo di inviarci le tue informazioni dopo aver effettuato l'ordine e ti emetteremo una fattura entro 2 giorni lavorativi.
E-mail ufficiale: shopit@xp-pen.com

Spedizione

1. I tempi di consegna?

Di solito, il pacco verrà spedito entro 48 ore lavorative, ma potrebbe essere necessario più tempo per fornire il numero di tracciamento. Una volta che le informazioni di tracciamento saranno disponibili, te le invieremo via mail immediatamente.

Per tutte le tavolette: il tempo di consegna stimato è di 5-8 giorni lavorativi (spediamo da Europa).
Per gli accessori: il tempo di consegna stimato è di 5-15 giorni lavorativi (Dato che alcuni accessori sono esauriti nel magazzino in Europa e dobbiamo spedire dalla Cina).

2. Come posticipare un ordine?

1) Prima che il tuo ordine venga spedito, possiamo aiutarti a trattenere la spedizione. Contattaci all'indirizzo shopit@xp-pen.com

2) Una volta che il prodotto è stato spedito, puoi contattare il corriere locale per aiutarti a tenere la spedizione (una volta che le informazioni di tracciamento saranno disponibili, te le invieremo al più presto, puoi utilizzare le informazioni di tracciamento per contattare il corriere locale)

3. Da dove viene spedito il mio pacco?

Abbiamo 3 magazzini in Europa e 1 magazzino in Cina.
Di solito, gli ordini vengono spediti dai magazzini in Europa. Tuttavia, alcuni prodotti dovranno essere spediti dal magazzino cinese quando saranno esauriti.

4. Lo stato della spedizione risulta "Informazioni sulla spedizione ricevute" ma nessun aggiornamento?

Non preoccuparti, significa che i corrieri locali hanno ricevuto le informazioni sulla spedizione, ma non hanno ancora ricevuto il pacco.

La pandemia ha avuto un impatto significativo sulle compagnie aeree, provocando la cancellazione di molti voli verso l'Europa.
Il pacchetto è in attesa di voli per l'Europa. Di solito, il processo richiede 3-5 giorni lavorativi.
Il corriere locale ti consegnerà il pacco una volta ricevuto il pacco.

La data di consegna del pacco non deve essere successiva alla data indicata nella pagina dell'ordine del prodotto.
Se c'è un caso speciale, contattaci all'indirizzo shopit@xp-pen.com

5. Perché sono trascorsi i tempi di consegna indicati sul sito, ma non arriva ancora il mio pacco?

Caso 1: ritardo del pacco.
A causa della pandemia, la spedizione potrebbe richiedere più tempo del previsto.
Si prega di contattare prima l'ufficio postale oppure il corriere locale per confermare la data di consegna.

Caso: 2: Il pacco è da ritirare
Contatta l'ufficio postale oppure corriere locale per vedere se tenteranno di consegnare.
In caso contrario, non esitare a contattarci.
E-mail:
Email: shopit@xp-pen.com

6. Perché lo stato risulta consegnato, ma non ho ricevuto la merce?

Si prega di controllare prima l'indirizzo di consegna scritta nella pagina dei dettagli dell'ordine, poiché abbiamo organizzato la spedizione di conseguenza.
Se l'indirizzo di consegna è corretto, contatta l'ufficio postale oppure il corriere locale per verificare se fosse smarrito il pacco.

7. Dove posso controllare lo stato logistico del mio ordine?

1) Se hai un account XP-PEN, puoi accedere al tuo account XP-PEN, poi
> Fai clic su "Il mio ordine"
> Fare clic su ""Dettagli""
> E puoi vedere lo stato del tuo ordine

2) Se non hai creato ancora un account XP-PEN:
Una volta che le informazioni di tracciamento sono disponibili, il sistema ti invierà automaticamente un'e-mail all'e-mail di acquisto. E puoi utilizzare le informazioni di tracciamento nell'e-mail per tracciare il tuo pacco.

8. Ho ordinato più di due articoli, ma ne ho ricevuto solo uno. Cosa dovrei fare?

Affinché il tuo ordine ti venga consegnato più velocemente, spediremo dal magazzino più vicino a te, ma questo magazzino potrebbe non avere tutti i prodotti nel tuo ordine, quindi dobbiamo inviare gli articoli separatamente, grazie per la tua comprensione.
Se desideri conoscere lo stato logistico di tutti i tuoi prodotti, non esitare a contattarci all'indirizzo shopit@xp-pen.com

Maggiori Informazioni

1. La tavoletta è un prodotto autonomo?

La maggior parte delle nostre tavolette necessita di essere collegata ad un pc o ad un cellulare per funzionare. Ma abbiamo anche delle nuove tavolette che sono completamente autonome e possono essere utilizzate indipendentemente senza essere collegate al pc o al cellulare. Puoi trovare queste tavolette nella nostra categoria di “Display Grafici”.

2.Come reimpostare la password?

> Fai clic su "Reimposta password" in Account
> Inserisci rispettivamente la vecchia password e la nuova password
> Fare clic su "Invia&quot

3.Cosa devo fare se il codice coupon non è valido?

a. Il codice sconto è scaduto
b. Il codice sconto si esclude a vicenda con le promozioni in corso
Il prodotto è attualmente in fase di attività promozionale che non si sovrappone al codice sconto

4. Perché facendo clic non riesco a ottenere il codice coupon del prodotto?

Si prega di notare che i coupon sono validi solo per i membri. Devi registrarti e poi potrai ricevere un codice sconto.

5.Come posso aggiungere il mio ordine al mio account?

Se hai un account, puoi inviare il tuo numero d'ordine al nostro servizio clienti shopit@xp-pen.com, poi ti aiuteremo ad aggiungere il tuo ordine al tuo account. L'account deve essere lo stesso che hai usato per effettuare l'ordine.

6. Perché non riesco ad accedere al mio account?

puoi inviare il problema al nostro servizio clienti all'indirizzo shopit@xp-pen.com, e ti aiuteremo a verificare il problema.

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Spedizione per tutte le tavolette è di 5-8 giorni lavorativi (esclusi gli accessori, richiedono 10-15 giorni lavorativi).

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Tutte le email riceveranno risposta entro un giorno lavorativo.

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