Aiuto
Registrazione
Punti & Cashback
Acquisto&Distribuzione
Ordinazione&Pagamento
Servizio
Termini di restituzione
Politica di garanzia
Informativa sulla privacy
Politica di spedizione
Ci riguardano
Riguardo a noi
Contattaci
Servizi & support>Termini di restituzione >Politica di restituzione / rimborso

Politica di restituzione / rimborso


Apprezziamo il vostro business. Se non siete completamente soddisfatti dell'esperienza XP-Pen, è possibile inviare la richiesta di ritorno / rimborso per noi.

 

Condizioni applicabili per i ritorni e rimborsi:

 

Tavoletta grafica / display:

 

Accettiamo volentieri i resi entro 30 giorni dal ricevimento del dispositivo.

 

I prodotti devono essere in condizioni pari al nuovo senza segni di abuso da parte dei clienti.

 

Il pacchetto di vendita originale e tutti gli articoli inclusi devono essere restituiti per ricevere credito.

 

Per gli accessori:

 

Accettiamo volentieri resi entro 30 giorni dall'acquisto.

 

L'acquirente è responsabile della spedizione di ritorno e della gestione degli accessori.

 

Processo di restituzione in 2 passaggi

 

Passaggio 1: contattare l'assistenza clienti dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 17:00

 

              O

 

              Scrivici a serviceit@xp-pen.com (Consiglia)

 

Passaggio 2: rispedisci l'articolo tramite Postaitalia al luogo assegnato.

 

Puoi contattare il nostro servizio clienti: winnine@xp-pen.com per l'indirizzo locale del magazzino.

 

Quindi inviaci il numero di tracciabilità dell'articolo reso e il corriere logistico.

Rimborseremo / sostituire un nuovo articolo a voi quando riceviamo il ritorno uno.

 

Spese di spedizione per la restituzione:

 

Se il prodotto stesso non ha problemi di hardware, l'acquirente è responsabile per le spese di spedizione per la restituzione.

 

Politica di restituzione speciale per le festività natalizie:

 

Forniamo una politica di restituzione estesa di 50 giorni per l'ordine delle festività natalizie effettuato dal 15 novembre al 25 dicembre.

 

Ad esempio, se il tuo ordine è stato effettuato il 15 novembre, consegnato il 20 novembre, puoi restituirlo prima del 9 gennaio 2019.

 

Contattaci

 

Per supporto tecnico: serviceit@xp-pen.com

Per il supporto dell'ordine: jiaxibei@xp-pen.com

 

Orario di lavoro del servizio clienti:

 

Dal lunedì al venerdì

 

Dalle 10:00 alle 17:00

 

10: 00-17: 00 UTC / GMT + 8