Politica di restituzione / rimborso
Apprezziamo il vostro business. Se non siete completamente soddisfatti dell'esperienza XP-Pen, è possibile inviare la richiesta di ritorno / rimborso per noi.
Condizioni applicabili per i ritorni e rimborsi:
Tavoletta grafica / display:
Accettiamo volentieri i resi entro 30 giorni dal ricevimento del dispositivo.
I prodotti devono essere in condizioni pari al nuovo senza segni di abuso da parte dei clienti.
Il pacchetto di vendita originale e tutti gli articoli inclusi devono essere restituiti per ricevere credito.
Per gli accessori:
Accettiamo volentieri resi entro 30 giorni dall'acquisto.
L'acquirente è responsabile della spedizione di ritorno e della gestione degli accessori.
Processo di restituzione in 2 passaggi
Passaggio 1: contattare l'assistenza clienti dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 17:00
O
Scrivici a serviceit@xp-pen.com (Consiglia)
Passaggio 2: rispedisci l'articolo tramite Postaitalia al luogo assegnato.
Puoi contattare il nostro servizio clienti: winnine@xp-pen.com per l'indirizzo locale del magazzino.
Quindi inviaci il numero di tracciabilità dell'articolo reso e il corriere logistico.
Rimborseremo / sostituire un nuovo articolo a voi quando riceviamo il ritorno uno.
Spese di spedizione per la restituzione:
Se il prodotto stesso non ha problemi di hardware, l'acquirente è responsabile per le spese di spedizione per la restituzione.
Politica di restituzione speciale per le festività natalizie:
Forniamo una politica di restituzione estesa di 50 giorni per l'ordine delle festività natalizie effettuato dal 15 novembre al 25 dicembre.
Ad esempio, se il tuo ordine è stato effettuato il 15 novembre, consegnato il 20 novembre, puoi restituirlo prima del 9 gennaio 2019.
Contattaci
Per supporto tecnico: serviceit@xp-pen.com
Per il supporto dell'ordine: jiaxibei@xp-pen.com
Orario di lavoro del servizio clienti:
Dal lunedì al venerdì
Dalle 10:00 alle 17:00
10: 00-17: 00 UTC / GMT + 8