XPPen Garanzia Estesa,
Protezione extra per il tuo dispositivo

Estendi la garanzia sul tuo nuovo dispositivo XPPen di 6 o 12 mesi al termine della garanzia standard sul tuo dispositivo XPPen.

*I termini della garanzia estesa saranno gli stessi dei termini della garanzia standard XPPen disponibili su
https://www.storexppen.it/article/6.html
*Puoi acquistare solo una garanzia estesa per dispositivo.
*Il prezzo della garanzia estesa per ciascun modello potrebbe essere diverso,
è possibile acquistare solo la garanzia estesa che supporta quel modello.

Modelli Applicabili

I modelli di prodotto per i quali è possibile acquistare garanzie estese sono soggetti a modifiche.
Utilizzare la funzione filtro per filtrare i modelli applicabili.

Display Grafici

più dettagli

Tavolette Grafiche

più dettagli

Come acquistare?

///  Garanzia estesa ///

Come correre

1. Guasto del prodotto.

2. Inviare il numero d'ordine, la descrizione dell'errore, le foto o il video dell'errore alla nostra e-mail post-vendita
serviceit@xp-pen.com,
e il gruppo di supporto tecnico si metterà in contatto con l'utente per diagnosticare la causa dell'errore.

3. Se si tratta di un problema del prodotto o di un problema degli accessori originali del prodotto, il gruppo di supporto alle vendite ti aiuterà a risolvere il problema in base alla garanzia standard e all'estensione della garanzia.

Domande & Risposte

1. Quanto dura l'estensione della garanzia XPPen e quando inizia?

2. Come ottengo la garanzia estesa XPPen?

3. Ho già un dispositivo XPPen, posso acquistare l'estensione di garanzia separatamente?

4. Se il periodo di garanzia standard per il mio prodotto XPPen è scaduto, posso ottenere l'estensione della garanzia XPPen?

5. La garanzia estesa di XPPen sta per scadere. Posso comprarne un altro?

6. Riceverò assistenza se il mio prodotto XPPen viene danneggiato accidentalmente?

7. Posso ottenere un rimborso per un prodotto XPPen danneggiato durante il periodo di estensione della garanzia?

8. Posso restituire la garanzia estesa XPPen separatamente e ottenere un rimborso?

9. Il mio dispositivo è stato acquistato in un altro Paese, posso acquistare un'estensione di garanzia nel mio paese?

10. Non posso aggiungere il corrispondente servizio di estensione di garanzia nella pagina del prodotto che voglio acquistare, ma acquistare l'estensione di garanzia corrispondente ad altri modelli? Ad esempio, ho intenzione di acquistare Artist 15.6 Pro, ma vado ad aggiungere il servizio di garanzia estesa di Artist 12 Pro.