Aiuto
Registrazione
Punti & Cashback
Acquisto&Distribuzione
Ordinazione&Pagamento
Servizio
Termini di restituzione
Politica di garanzia
Informativa sulla privacy
Politica di spedizione
Ci riguardano
Riguardo a noi
Contattaci
Servizi & supporto>Punti & Cashback >Descrizione dei punti & Istruzioni di rimborso

Descrizione dei punti & Istruzioni di rimborso

Descrizione dei punti

 

Cosa significano i punti?

I punti sono il feedback per il comportamento che l'utente accede, fa acquisti o invita altri a registrarsi in XP-PEN Store.

I punti sono disponibili solo su XP-PEN Store.


Come ottenere i punti?

I membri possono guadagnare punti accedendo o acquistando prodotti.

I membri possono guadagnare punti invitando altri a registrarsi, accedere o acquistare prodotti.


A cosa servono i punti?

I punti vengono utilizzati per l'aggiornamento del livello di abbonamento, i membri senior godranno di sconti.

Il livello di appartenenza è classificato in: Visitatore V0, V1, V2, V3, V4, V5 (dopo la registrazione, diventi un Visitatore V0, i membri possono usufruire di uno sconto dal Visitatore V1, maggiore è il livello, più sconto dovresti godere) .


Istruzioni per il rimborso

Come ottenere un bonus / cashback?

Come membro, puoi invitare altri ad acquistare prodotti e l'invitato si è registrato con successo, quindi ha acquistato un prodotto e ha confermato la transazione; in tal caso, l'invitante (tu) riceverà un bonus dell'8% del prezzo totale del prodotto acquistato dall'invitato.


Nota:

L'invitante ottiene solo un bonus proporzionale dai primi tre acquisti da parte dell'invitato.


Qual è il ruolo del bonus?

Il bonus restituito può essere utilizzato per la detrazione al momento dell'acquisto.

Trasferito sul conto paypal (accumulato a 100 euro, può essere ritirato)